LA NOSTRA PREMESSA
Oggi i clienti chiedono molta più attenzione ai servizi erogati dopo l’acquisto.
Raramente però i cantieri costruttori organizzano attività e informazioni in funzione dei processi che seguono l'acquisto.
Occorre un nuovo modello che ponga il cliente al centro del business perché Il successo del produttore dipende dalla percezione di qualità che il cliente ha del prodotto.
L’innalzamento della qualità reale e percepita si costruisce con un aumento della Qualità di produzione e di custumer care che incrementano la visibilità e l'affidabilità del prodotto, generando a sua volta un fortissimo legame al marchio da parte del cliente.
L'App TBS è la risposta a queste necessità di mercato, è lo strumento che permette di legare il cliente al proprio marchio attraverso l'unicità e la qualità dei servizi forniti. Bastano un tablet e una connessione internet.
1. Per consultare la documentazione e la manualistica della barca.
2. Per consultare il programma di manutenzione programmata per ogni componente e registrare i tagliandi effettuati.
3. Per richiedere assistenza per un problema tecnico e ricevere informazioni in real time dal cantiere o dal centro assistenza su come risolvere o arginare il problema. Oppure programmare un intervento nel centro più vicino.
4. Per acquistare nello shop on line le parti di ricambio necessarie o ordinare un upgrade dell'attrezzatura o della componentistica di bordo.
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